Pages

iOS 8: appena rilasciato da Apple nella sua QUARTA BETA, via al download ;-)

Come predetto, la Apple ha appena rilasciato la quarta beta del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch: iOS 8! Tutti coloro che possiedono un account developer possono scaricare automaticamente l’aggiornamento che troveranno disponibile all’interno delle impostazioni del proprio dispositivo (se hanno scaricato già la prima beta). 
Altrimenti, se non avete ancora scaricato la prima beta, potete fare riferimento a questa guida: http://www.applecaffe.net/2014/06/ios-8-ecco-il-link-per-scaricare-il.html
Ricordiamo ancora una volta che non siete sviluppatori di App e dunque non possedete un regolare account Developer, dovrete aspettare il rilascio ufficiale di iOS 8, che avverrà a settembre.
Siamo particolarmente contenti del rilascio di questa nuova beta, poiche’ l’ultima finora disponibile (iOS 8 Beta 3) e’ stata terribilmente instabile a nostro avviso. Vedremo dunque come si comporterà la beta 4 e non mancheremo di aggiornarvi su questo e sulle eventuali nuove funzioni che potrebbero essere abilitate.

Stay Tuned ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.