Pages

iOS 8: nuova beta 3 appena rilasciata da Apple! Ecco le importanti novità

Ancora prima del previsto (si riteneva accedesse domani) la Apple ha rilasciato meno di un paio d'ore fa la nuova beta di iOS 8, a 3 settimane dal rilascio della beta 2.
Le novita' aggiunte sono molto importanti, ad esempio (come previsto nel nostro post di ieri) ora e' possibile vedere dettagliatamente le impostazioni di iCloud Drive (come da gif animata pubblicata nell'interessantissima gallery di CultofMac),
e ancora, nuovissimi sfondi (wallpaper) personalizzabili, del tutto inediti per Apple, e FINALMENTE LA COMODISSIMA IMPOSTAZIONE PER ABILITARE IL SERVIZIO HANDOFF (che consente di continuare un'attività iniziata su mac (con OS X Yosemite) direttamente su un iPhone o iPad con iOS 8, semplicemente premendo un pulsante (senza bisogno di inviare o uploadare nulla da aprire e richiudere e risalvare via iCloud).

Inoltre c'e' la comodissima impostazione per salvar e automaticamente le immagini ricevute nei messaggi, nel proprio rullino.
Inoltre si puo' ora disattivare la modalità QuickType, e tanto altro ancora, dettagliatamente spiegato in questo post di CultofMac.
Sviluppatori Apple di tutto il mondo, siete pronti per andare un bel passo avanti?? Via con l'upgrade allora!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.