Pages

Incredibile App GRATUITA, vi fa da guida IN DIRETTA a seconda del viaggio che fate

La comodita' del fatto di avere un iPhone o un iPad risiede anche nel facilitarvi il compito quando dovete orientarvi durante un viaggio, cercare consigli o riferimenti storico/culturali dei post da vedere, ecc. Ma per ottenere questo bisognerebbe scaricare una guida apposita per ogni fitta'/localita' turistica che visitate, riempiendo così la memoria del vostro dispositivo e spendendo un po' di soldi di troppo in certi casi!
Pensate quanto sarebbe comoda invece, un'unica guida che riconosca il luogo in cui state viaggiando, e vi dia dunque informazioni personalizzate a seconda del vostro itinerario, senza dover scaricare ogni volta la relativa app. EBBENE, TUTTO QUESTO ESISTE GIA' e in un'APP GRATUITA (almeno per il momento)!! Si chiama VEU, (questo il link per scaricarla da App Store) e per ora "copre" i seguenti paesi: Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Italia, Germania,  e altre località note sparse per il pianeta (ovviamente pian piano si aggiornerà' sempre di più). Al momento ci sono già' 27.000.000 luoghi di interesse dettagliatamente descritti, con integrazioni automatiche con foursquare e wikipedia.
Specie in questo periodo di Vacanze, ne vale davvero la pena!

Qui a seguire riportiamo la descrizione ufficiale:

“Veu", è un modo nuovo e incredibilmente eccitante per scoprire il mondo e i luoghi intorno a voi. 

In qualsiasi punto del pianeta vi troviate, “Veu" fa una lista dei centri d’interesse nelle vicinanze (monumenti, musei, ristoranti…) accompagnati da una nota esplicativa, secondo il loro interesse turistico. 

In un batter d’occhio, potrete individuare i luoghi da non perdere nei paraggi ! 

Con più di 27 milioni di luoghi, troverete certamente dei monumenti degni d’interesse e di cui ignoravate l’esistenza, proprio vicino al luogo in cui vi trovate. 

“Veu" vi farà scoprire questi luoghi! Conoscerete tutta la storia del vostro quartiere, della vostra regione o dei luoghi in cui andrete per viaggiare. 

Un motore di ricerca integrato permette di navigare in questa immensa base di conoscenza e di sapere tutto su qualsiasi regione del mondo. Ideale per preparare un viaggio! 

“Veu" potrà anche accompagnarvi fino alla vostra destinazione grazie alle mappe che localizzano la vostra posizione e in quella dei centri d’interesse. 

Non esitate, lasciatevi sedurre da quest’applicazione GRATUITA!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.