Pages

Avvistato lo splendido Yacht di Steve Jobs in italia (stavolta davvero) ecco dove: (UPDATE)

**AGGIORNAMENTO**:  durante il pomeriggio di ieri lo Yacht si e' spostato verso torre del greco, non conosciamo che itinerario decideranno di fare proseguendo le vacanze (pare la Croazia), ma se volete informarvi degli spostamenti in tempo (quasi) reale, potete conoscerli su questo apposito sito dove sono comunicati dal personale di bordo (grazie Andrea)!

Una delle ultime cose che Steve Jobs ha progettato prima di morire, e' stato qualcosa di molto diverso da un iPhone, iPad, ecc. Anche se, allo stesso modo, e' incredibilmente tecnologico. Si tratta di uno Yacht, ma questo semplice termine e' riduttivo per descriverlo. E' diverso da qualsiasi altra imbarcazione sia mai stata concepita fino ad oggi, e ha addirittura una plancia di comando con 7 iMac da 27 pollici (ultima generazione ovviamente). Si chiama VENUS, e' lungo 70 metri ed è stato disegnato per Jobs da Philippe Starck (da non confondere con il Tony Stark di Iron Man anche se potrebbe essere stato costruito proprio dal suo genio). Steve lo regalo' alla moglie poco prima di morire, prima ancora che fosse finito, ma questo lo sappiamo già (ve ne parlammo, ad esempio, in questo post quasi 3 anni fa). La notizia di oggi e' che da alcune ore e' stato avvistato in italia: stavolta davvero, non come quando pensammo di averlo visto a porto Venere (anche se si chiama Venus....)
Si trova attraccato al porto di Brindisi, poiché la famiglia di Steve Jobs ha deciso di trascorrere alcuni giorni di Vacanza in Puglia. Non e' la prima volta che i Jobs scelgono l'Italia per proprie vacanze, a quanto pare e' sempre stato uno dei loro paesi preferiti.
Dunque, se leggete questo post in tempo, prima che lo yacht si diriga altrove, vi conviene fare un "salto" al porto e dargli un'occhiata dal vivo: a quanto pare e' un'esperienza da fare, almeno una volta nella vita...

Fonti tratte da Bari Repubblica







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.