Pages

Nuovo iOS 8 in Beta 2: cosa cambia ancora!

Iniziamo ad avere già i primi riscontri per quanto riguarda le aggiunte nella seconda beta di iOS 8 (di cui vi abbiamo parlato qui). Oltre al miglioramento, effettivamente provato, per quanto concerne la stabilita' generale del sistema operativo, i primi cambiamenti riguardano la completezza delle ricerche via spotlight, poi una comodissima impostazione che consente di disabilitare in blocco tutte le notifiche che si ricevono da una determinata app presente sul nostro dispositivo (basta selezionarla dalle impostazioni, alla voce "notifiche"; si aggiunge ancora un nuovo modo di navigare su safari con iPad, con un'interfaccia comodo e graficamente eccellente per passare da un pannello di navigazione ad un'altro (potete vederlo nella gif animata qui sopra); viene anche aggiunto il sistema quicktype per iPad (nella prima Beta non ancora attivo). Inoltre, viene abilitato un aspetto fondamentale, cioè l'attivazione della libreria fotografica su iCloud (come potete vedere dall'immagine pubblicata qui sotto, schermata che ora appare su iPhone accedendo alle immagini); nella prima beta non ancora funzionante (almeno per quanto ci riguarda).
Ma non finisce qui, ulteriori dettagli potete vederli e comprenderli bene, intanto, nella gallery esplicativa, con tanto di gif animate pubblicate da CultofMac.

Se invece volete comprendere a fondo un quadro generale del nuovo sistema operativo iOS 8, potete consultare la nostra guida, pubblicata qui.

Presto prepareremo un nuovo video che vi illustrerà' e dimostrerà le nuove funzioni, per essere subito aggiornati in merito vi consigliamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube (basta un click qui: per voi non costa niente e per noi vuol dire tanto!!).
Al prossimo aggiornamento...





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.