Pages

Importante aggiornamento di Skype, in versione 5.0 per iPhone

E' arrivato un nuovo aggiornamento per l'App iOS di Skype, che raggiunge ora alla versione 5.0, completamente ridisegnata, con una nuova veste grafica e un livello di performance nettamente aumentato, maggior reattività e velocita' di risposta in ogni comando, e un nuovo metodo di notifiche interne all'app, che può essere personalizzato dalle impostazioni stesse di Skype. A parte le chiamate video o solo audio e la chat che conosciamo, si possono ora mandare video-messaggi e foto-messaggi anche l'utente destinatario e' offline (li riceverà quando torna disponibile): quasi a voler stare al passo con le importanti nuove opzioni di comunicazione offerte dall'applicazione iMassage di Apple in iOS 8 (che ormai potrà fare concorrenza a WhatsApp).
L'app e' come al solito disponibile gratuitamente in App Store (Questo il link); il cambiamento di veste grafica e' al momento attivo solo nella versione per iPhone, presto verra' implementato anche su iPad.

Qui a seguire la descrizione da App Store:

Novità nella versione 5.0

• Miglioramenti generali delle prestazioni: avvio più rapido e animazioni fluide.

• Un nuovo design moderno che mette in primo piano le conversazioni recenti: basta scorrere rapidamente per visualizzare i contatti preferiti.

• Messaggi più completi e affidabili: puoi creare gruppi, condividere foto (persino con i contatti offline) e inviare videomessaggi.

• Avvisi interni alle app per passare rapidamente da una conversazione all'altra e controlli per gestire gli avvisi.

• Una nuova esperienza, moderna e semplificata, per le chiamate e le videochiamate.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.