Pages

Ecco tutte le meraviglie di iWatch, in uscita ad Ottobre!

Sono sempre più dettagliate ed insistenti le indiscrezioni che emergono in questi giorni sull'ormai leggendario (ancor prima della sua uscita) iWatch: sembra ormai confermato il suo lancio ad ottobre 2014, mentre iniziano a delinearsi delle caratteristiche di questo dispositivo, a dir poco entusiasmanti.
Sara' equipaggiato di ben 10 sensori diversi, per rilevare e tener traccia di tutti i parametri vitali (battito cardiaco, respirazione, calorie bruciate, attività' fisica, ciclo sonno-veglia, ecc.) Il display (tecnologia OLED) sara' piuttosto ampio (2,5 pollici) ma e' molto probabile che si possa scegliere tra modelli diversi (dunque con ampiezza diversa).
Potra' essere caricato senza fili, (e speriamo venga davvero introdotta l'opzione di alimentazione ad energia solare), e il prezzo finora ipotizzato ruota intorno ai 350 dollari.
Su iWatch girera' il sistema operativo iOS 8, che sembra proprio concepito per questo nuovo prodotto, viste alcune funzioni fondamentali, come la possibilità di consultare SIRI e farle compiere numerose operazioni senza dover nemmeno toccare il tasto per attivarla, e il sistema Health.

Fonti tratte da 9to5mac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.