Pages

Da Mavericks a Yosemite, prima e dopo la cura (FOTO-REPORTAGE)

Cogliendo l'occasione per anticiparvi che stiamo realizzando per voi un video dettagliato dei nostri test sul nuovo sistema operativo Mac, OS X Yosemite (quindi vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Youtube - e' gratis e basta un click QUI - per esserne subito aggiornati), vi proponiamo un'ottima galleria fotografica che mostra intanto come e' cambiato l'aspetto grafico in questo sistema operativo, anche se a nostro avviso sono ben più importanti e degne di nota le caratteristiche funzionali innovative che esso porterà con se'.
Dalla prima foto in alto poter già' vedere il netto cambiamento grafico del Dock, reso più essenziale e nitido, privato di ombre ed orpelli (si vede nell'ordine: prima e dopo la "cura"). Allo stesso tempo pero', l'icona del cestino si e' arricchita di dettagli ed e' molto piacevole estaticamente, come potete vedere nella foto seguente (cestino vuoto e cestino pieno in OS X Yosemite).
 Le icono delle cartelle nel finder hanno un'azzurro più acceso, che forse contrasta troppo poco con la loro definizione iconografica, come vedete nella foto seguente
E molte delle finestre delle applicazioni di sistema (come safari) sono "traslucide" cioè lasciano intravedere il colore dello sfondo con un'effetto "flou", o "blur" molto piacevole esteticamente.
Ma vi ripetiamo, queste non sono che le primissime immagini, presto vi presenteremo quelle riguardanti il centro notifiche, messaggi, spotlight e tanto altro ancora!
Intanto questo e' il link per vedere l'intera gallery da cui per il momento abbiamo attinto.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.