Pages

Sono arrivati i nuovi iMac 2014! Più veloci e MENO COSTOSI ma... Attenzione!!

Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, sono arrivati proprio oggi, e gia' disponibili negli Apple Store (almeno online) i nuovi iMac 2014, con processori potenziati, prestazioni e volicitaà aumentata, ma contemporaneamente un prezzo piu' basso, il piú basso di sempre!
Infatti, se fino a ieri il modello di base partiva da 1379 euro, oggi i nuovissimi iMac partono da 1129!! Ma... Allora dov'e' il problema?
Il problema e' che i modelli di base fino a ieri montavano un processore da 2,7 GHz, mentre quelli di oggi montano un processore (benché qualitativamente migliorato e velocizzato) da 1,GHz, inoltre questi appena usciti hanno un hard disk da 500 GB contro 1TB del modello base precedente (che costava 1379 euro). Insomma, e' come se il modello base di prima fosse diventato il modello "intermedio" di adesso (che ha infatti 2,7 GHz di processore, come potete vedere qui). Questo modello che ora e' come se fosse un "intermedio" tra quello base e quello "avanzato", ora costa comunque meno, ma ha una differenza di soli 50 euro rispetto al precedente.
Questi nuovi modelli sono gia' in pronta consegna (almeno per il momento) e potete vederne tutti i dettagli, specifiche tecniche a questo link e le modalita' d'acquisto (se volete prenderli online) a questo link dello store ufficiale Apple.





1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.