Pages

Come sbloccare l'iPhone dalla modalità di recupero quando sembra impossibile (errore 14)

Quando tutto ormai sembra perduto, quanto tutti i vostri sforzi per uscire da questo blocco in modalità "di recupero" che vi rende impossibile usare l'iPhone, e addirittura l'ultimo vostro tentativo, il ripristino del dispositivo, va in fumo perché esce fuori il misterioso avviso di un "ERRORE 14", non disperate...
Oltre ad andare in un centro assistenza Apple, potete provare a risolvere la cosa da soli, con un Mac o un PC, un'apposita applicazione, e pochi, semplici passaggi.
L'App da scaricare e' DrFone,  la prova iniziale e' gratuita (questo il link) se poi volete continuare ad usarla, tocca pagare pero! Esiste sia per Mac che per Windows. Dopo averla scaricata e installata, basta aprirla e poi collegare l'iPhone al computer con il suo apposito cavetto, dopodiché seguire le semplici istruzioni che appaiono in chiarissime immagini nella finestra che viene aperta automaticamente, e il gioco e' fatto!
L'iPhone tornerà a funzionare normalmente, e se volete potete usare in futuro quest'App per recuperare dati persi o facilitare i backup su computer.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.