Pages

Offerta LAMPO per 10 Applicazioni Mac al prezzo di una!

Eh si, queste sono le offerte che piacciono tanto a noi, peccato che bisogna essere molto veloci per approfittarne! Oggi StackSocial ci offre ben 10 programmi che aumentano il potenziale dei nostri Mac, al prezzo di uno... Insomma un bel pacchetto (L'HAPPY MAC BUNDLE) del valore di 289 dollari a soli 39,99 dollari (circa 28 euro) con uno sconto dell'89%!!
Tutto cio' e' disponibile semplicemente consultando questa pagina web, nei prossimi 7 giorni (quindi fate in fretta se siete interessati!).
Qualche esempio delle Applicazioni comprese nell'offerta?
Intensify Pro, tanto per cominciare, ottimo software per il fotoritocco professionale, che da solo costa normalmente 60 dollari, oppure ScreenCapture, per la cattura e l'editing di quanto avviene sullo schermo del Mac, o ancora ClipBuddy, attimo tool per avere sempre disponibile tutto lo storico dei copincolla fatti, senza dover più farne in continuazione. Ma c'e' ancora tanto altro, potete consultare tutti i dettagli dei software compresi nel pacchetto e le modalità di partecipazione all'offerta, in questa apposita pagina del portale Stacksocial che ve la propone.
Buon Lavoro (e divertimento) a tutti!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.