Pages

Novità FACEBOOK 10 per iOS: creare post offline e controllarne l'anteprima

Spesso ci capita di avere il tempo di controllare il nostro profilo Facebook o di poter postare qualcosa solo in determinati momenti, ad esempio quando ci spostiamo da un luogo ad un altro della città, magari in metro o in autobus, o in qualche sala d'aspetto! Ma altrettanto spesso in questi casi la connessione internet e' molto debole o assente. Ma grazie all'ultimo aggiornamento dell'App di Facebook per dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) questo non sara' più un problema. Facebook 10 per iOS infatti (qui il download gratuito via App Store) consente di creare post anche senza connessione ad internet, e superando il problema di doverci ricordare di re-inviarlo online quando saremo dinuovo connessi, lo farà automaticamente al posto nostro, appena sara' possibile.
Inoltre da adesso si potra' visionare un'anteprima della resa grafica di un post prima di pubblicarlo, in modo tale da poter compiere qualche modifica prima dell'invio online.
Altra miglioria: la pagina delle news di Facebook viene ora caricata più velocemente, specie sui dispositivi meno recenti.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.