Pages

Come passare da Windows a Mac in modo rapido e indolore, e semplificarsi la vita (CORSO GRATUITO)

Chi di voi non ha mai sentito dire: "Come mi piacerebbe abbandonare Windows per passare a Mac, ma ho paura di perdere dati, di incompatibilità varie, ecc"?
Non immaginate con quanta soddisfazione e gioia dei nostri utenti riusciamo sempre a smentire questo luogo comune e a MIGLIORARNE LA VITA quotidiana e professionale, grazie al sistema operativo Mac, molto più semplice, funzionale, stabile (oltre che bello)! 
Scoprite cosa c'e' da sapere per passare da Windows ad Apple in modo rapido e senza complicazioni durante il nostro CORSO GRATUITO, SABATO 17 Maggio, dalle 18.30 alle 19.30: i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso l’AppleCaffè, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete). E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO VENERDI' 16 Maggio ORE 16.00 scrivendo a: info@applecaffe.net

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:

1) Tutti i nostri corsi sono riservati ai soci (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)
2) Per partecipare e' NECESSARIA una prenotazione (entro Venerdì 16 Maggio alle 16.00) scrivendo a 

RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO IN DIRETTA, O LA REGISTRAZIONE PER RIVEDERLO IN DIFFERITA! 
ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

PS:

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.