Pages

E' ufficiale: Apple acquista Beats Electronics per 3 miliardi. Cosa comporterà:

A 2 settimane dall'inizio dei nostri vari "rumors" e' arrivata la conferma ufficiale da parte di Apple in merito all'acquisizione di Beats Electronics, le popolarissime cuffie, ormai un trend in tutto il mondo, e a quanto pare sara' finora la maggior acquisizione mai effettuata (in senso economico) da parte di Apple, per ben 3 miliardi di dollari.
A capo della Beats Electronics, Dr. Dre e Jimmy Iovine, ovviamente più che soddisfatti per l'affare: tra questi ci incuriosisce particolarmente l'apporto dato in questo senso da Iovine, che ha avuto un rapporto di amicizia personale con il compianto Steve Jobs: secondo l'autore della biografia ufficiale dell'ex CEO Apple (Walter Isaacson) tale evento rispecchierebbe dei piani già in essere anni fa, e riguarderebbero un nuovo modo di fornire e fruire contenuti non solo musicali, ma anche video.
Che sia dunque un elemento importante della tanto vociferata e attesa Televisione HD di Apple?
Di sicuro, la collaborazione con Beats e anche con l'app finora offerta su App Store, potrà arricchire di funzioni e novità il sistema di streaming musicale attualmente ancora in fase di sviluppo sui dispositivi iOS (con iTunes Radio).
E consideriamo anche il fatto che lo stesso Tim Cook, attuale CEO Apple, ha dichiarato che con questo passo si apre UN NUOVO CAPITOLO NELLA STORIA DI APPLE!! Cassspita se questo alimenta la nostra curiosità!!
Comunque gli utenti windows e android stiano tranquilli: e' stato anche assicurato che l'app di Beats non sara' rimossa dai loro store, nonostante siano ora ufficialmente competitors.

Fonti tratte da 9to5mac







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.