Pages

Proteste per il Galaxy S5 e la fotocamera difettosa. Samsung ammette i propri errori!

Il nuovo SmartPhone di Samsung, il Galaxy S5, che vorrebbe far concorrenza all'iPhone, e' uscito da pochissimo (l'8 Aprile) e nemmeno in tutto il mondo, ma sta provocando un gran numero di proteste da parte dei suoi utenti, che riscontrano problemi nell'uso della fotocamera. Dopo vari tira e molla, essendo il difetto evidente nelle fotocamere montare sul dispositivo, fotocamere PRODOTTE DALLA STESSA SAMSUNG, la casa coreana ha dovuto AMMETTERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' su quelli che sono stati chiamati in via piuttosto approssimativa" "errori di fabbrica" in certi casi, e in altri errori di "ROM": pertanto la Samsung ha dichiarato che provvederà a sostituire i pezzi difettosi con altri completamente funzionanti gratuitamente (e ci mancherebbe altro!).
Ma io mi domando e dico: "Gia' esteticamente non e' questa grande bellezza; almeno fatelo funzionare, no"??
Per quanto riguarda i "numeri", cioè la quantità di dispositivi difettosi in circolazione, la Samsung al momento non e' in grado di quantificare, ma di certo sono parecchi.
Che dire... Per chi ancora ci chiede perché consideriamo incomparabile la qualità di un prodotto Apple... Questa può' essere una delle tante risposte!

Fonti tratte da Patently Apple


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.