Pages

Nuovo MacBook Air in arrivo previsto la prossima settimana (e forse RETINA!!)

In molti ci chiedono consigli prima di acquistare un nuovo Mac, per evitare di fare l'acquisto in un momento poco opportuno, quando ad esempio e' imminente l'arrivo di un nuovo modello. Ecco, pare proprio che per il MacBook Air sia proprio uno di quei momenti, poiché e' previsto l'arrivo del nuovo modello già dalla prossima settimana (precedentemente si ipotizzava invece un'apposita presentazione durante il WWDC 2014, il 2 Giugno, ma non si può mai sapere, fino all'ultimo!).
Secondo le indiscrezioni finora emerse su questa nuova versione, il nuovo MacBook Air potrebbe avere un primo consistente cambiamento di design, diventando ancora - incredibilmente - più sottile, e forse potrebbe nascere una nuova versione con retina display e un formato da 12 pollici.
Tuttavia sono in molti a ritenere che questi grandi cambiamenti arriveranno si, in un prossimo MacBook Air, ma alla fine del 2014, mentre il modello che sta per uscire la prossima settimana presenterà solo degli upgrade a livello hardware (comunque ottimi ed importanti).
Attendiamo con grande curiosita'!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.