Pages

iPhone 6 in arrivo: in fiera ad Hong Kong gia' presenti i suoi accessori!

Continuano a proliferare indizi da tutto il mondo che ci convincono della possibilità che il nuovo iPhone 6 venga lanciato molto prima del previsto (fino a poco tempo fa infatti eravamo convinti di un lancio in autunno, come tanti rumors avevano ipotizzato, ma ora siamo più "possibilisti" e abbiamo lasciato uno spiragli piuttosto ampio sull'eventualità di vederlo già' presentato in estate). Stavolta e' un caso più "fisico" che virtuale. Non stiamo infatti parlando del solito rumors che si e' propagato via web, magari attraverso qualche foto più o meno contraffatta. Bensì di un evento che ha avuto luogo "dal vivo", con persone "vere" e in carne ed ossa. E cioè', una fiera tecnologica ad hong kong, dove c'erano svariati metri di stand, ad esporre accessori e custodie per il PROSSIMO iPhone 6!
E come hanno fatto secondo voi a creare apposite cover e custodie, se tale iPhone non e' nemmeno stato presentato ufficialmente da Apple? Si sono basati su un modello ricostruito, a quanto pare sulla base di foto/disegni/documenti/progetti "fuoriusciti" dalla Foxconn, la fabbrica in cui vengono assemblati tali dispositivi (non solo di marchio Apple). E tale ricostruzione, come potete vedere anche nelle immagini presenti nel post della nostra fonte, confermano un display più ampio (almeno di 4,7 pollici) e un ingombro maggiore (anche in larghezza) nonostante lo spessore sia ulteriormente (e piacevolmente) ridotto, con linee ancora più leggere ed aggraziate.
OK, come sempre tutto questo e' da prendere con le dovute cautele e con il beneficio del dubbio, ma di solito "la storia si ripete" e quando emergono tante immagini e con tale frequenza, di solito il lancio e' vicino...




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.