Pages

CREATE capolavori fotografici con un iPhone e il 65% di SCONTO (ottimi accessori a tempo limitato!)

Questa e' una di quelle occasioni imperdibili che mi piace tanto segnalarvi:
gli scatti fotografici eseguiti con iPhone, danno sempre più soddisfazione agli utenti di questo meraviglioso dispositivo, anche grazie alle infinite e semplicissime possibilità di fotoritocco, personalizzazione con filtri e quant'altro, e condivisione delle proprie opere su social network popolarissimi come Instagram, twitter o Facebook: al punto che da questo e' scaturito un nuovo fenomeno di espressione creativa: l'iPhoneografia.
Se volete dare un tocco da maestro in più alle vostre opere, potete renderle piu' professionali usando delle ottiche intercambiabili! Si, avete capito bene! Anche su iPhone potete scegliere con che tipo di obiettivo scattare, e ci sono appositi accessori a questo scopo, anche molto semplici da usare... In questo caso, l'offerta imperdibile, (SCADE FRA POCO TEMPO, QUINDI SBRIGATEVI) riguarda proprio un kit completo di treppiede per iPhone, un "case" protettivo supersottile a cui si collegano le lenti addizionali comprese nel kit, come il teleobiettivo, o la lente macro, il fisheye, o la lente/MICROSCOPIO, che ingrandisce di 60 VOLTE l'oggetto inquadrato!
Tutti i dettagli potete vederli a questa pagina dell'ottimo portale di StackSocial Deals dove troverete anche un bel video illustrativo dei vari prodotti inseriti in questo pacchetto. Ne vale assolutamente la pena, con il 65% di sconto potrete ricevere tutto il kit a soli 69 dollari anziché' 199, e le spese di spedizione sono GRATUITE!! La qualità e' garantita e la soddisfazione anche... Per approfittarne, leggete le informazioni a questa pagina, un bellissimo regalo o per noi stessi o per qualcuno a cui teniamo... Il tutto, custodito in una pratica borsa... Per non dimenticarci nulla a casa ed essere sempre pronti allo scatto perfetto!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.