Pages

Ecco il VIDEOCORSO per costruire SITI-WEB facilmente e in piena AUTONOMIA!

Avete perso il nostro corso in diretta, per imparare a creare siti web facilmente e in totale autonomia? 
NO-PROBLEM, potete scegliere di seguirlo in differita, comodamente dove e quando volete, rivedendolo OGNI VOLTA CHE VOLETE!
Il corso dura circa 2 ore, e costa solo 10 euro: cliccando sul pulsante "paga adesso" A FONDO POST, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito (cliccare sulla voce "non hai un conto paypal" nel caso non si sia iscritti a quel servizio, per pagare con qualsiasi carta). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban. Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac, da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONE: NON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI!
Non sapete come orientarvi per scegliere la soluzione migliore, più semplice, economica e veloce, per creare il vostro sito web? Cercate strategie per rendere più “social” e diffondere meglio un sito? Se volete trovare queste e tante altre risposte a tutti i vostri dubbi su questo argomento, non mancate al nostro VIDEOCORSO PER CREARE FACILMENTE SITI WEB IN TOTALE AUTONOMIA!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.