Pages

Sanremo 2014 VE LO DIAMO NOI (ascoltate qui e GRATIS i brani migliori!)

Non per niente Spotify e' stai eletto il miglior servizio di streaming musicale al mondo: quest'ottima piattaforma web (e applicazione per iPhone, iPad, Mac e PC) si e' inventata un'ottimo modo per far ascoltare a tutti gratuitamente ogni volta che si vuole, le canzoni migliori attualmente ANCORA IN GARA a Sanremo 2014. Se dunque siete curiosi di sentire se c'e' qualcosa di interessante, senza essere costretti a SORBIRVI TUTTO IL FESTIVAL o cercare nelle varie stazioni radio se vi capita il brano di cui parlano i giornali, ecco qui sotto già pronta la playlist messa a disposizione da Spotify, sia per i Campioni- Big (prima playlist qui sotto), sia per le Nuove Proposte (seconda Playlist qui sotto).
Mettete in play e ascoltate, quando, dove e quanto volete!! (Dovete pero' scaricare L'App gratuita di Spotify per sentirle, disponibile gratuitamente su spotify.com per Mac e PC oppure in App Store per iPhone, iPad e iPod Touch).
E se non siete ancora utenti spotify vi suggeriamo di iscrivervi subito, non costa nulla ed e' facilissimo, provare per credere!

PLAYLIST DEI CAMPIONI (BIG):
 

PLAYLIST DELLE NUOVE PROPOSTE:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.