Pages

Accessori iPhone: amplificatore impermeabile per musica e chiamate anche sotto la doccia!


Questa si che e' una trovata GENIALE: con un piccolo, comodo e discreto accessorio, senza fili e posizionabile ovunque anche grazie alla ventosa, possiamo amplificare l'audio in uscita da iPhone e iPad portandoci la musica ovunque, ma anche le telefonate, visto che questo piccolo accessorio impermeabile e waterproof e' dotato di microfono. Se ad esempio ci stiamo facendo la doccia, possiamo ascoltare la musica del nostro iPhone da vicino, passando da un brano all'altro premendo l'apposito pulsante di navigazione. E se arriva una chiamata possiamo rispondere e parlare comodamente, a mani libere.

Comodo da usare anche in auto, o per poter comunicare più facilmente lasciando l'iPhone in una posizione di miglior ricezione, mentre ci spostiamo in altre stanze.

La sua batteria e' ricaricabile con l'apposito alimentatore, e se lo attaccate sulla parte posteriore di un iPad fa anche da "stand"! Questo divertentissimo speaker bluetooth si può acquistare online via eBay, ad esempio da questo rivenditore qualificato (italiano, firenze) - CLICK QUI - per un prezzo di 17,99 euro.

Per la versione Verde: CLICK QUI

Per la versione Fucsia: CLICK QUI

Per la Versione Azzurra: CLICK QUI

Per la versione Gialla: CLICK QUI













Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.