Pages

GRATIS solo per oggi L'App per youtube Utratube Pro, con tante opzioni in piu'!

Se come me non trovate pace cercando un'applicazione alternativa a quella ufficiale di Youtube perche' desiderate svariate opzioni in piu' rispetto a quelle di base, questa e' un'ottima occasione per provare GRATUITAMENTE UltraTube Pro, che di solito costa 1,79 Euro, ma oggi e' disponibile  in App Store (questo il link) completamente GRATIS!
Ma cos'ha di speciale quest'app, utilizzabile sia su iPhone che su iPad e iPod Touch? A parte che con un semplice gesto (uno "swipe" verso destra o verso sinistra) si possono attivare tantissime operazioni,
come aggiungere ad una playlist il video che si sta vedendo, personalizzando tutte le playlist che vogliamo per ritrovare piu' facilmente i video che ci interessano, facendo confluire nella stessa sia i video ospitati da youtube che quelli di Vimeo e quelli di Dailymotion, idem per i risultati della ricerca di un video, che ci vengono dati cercando su tutti e tre i portali contemporaneamente; ma poi si puo' anche decidere di scaricare i video per rivederli comodamente offline, sincronizzare le playlist con quelle gia' realizzate all'interno del sito di youtube, e soprattutto, quest'app SUPPORTA IL PLAY IN BACKGROUND (per continuare ad ascoltare l'audio di un video anche se stiamo usando un'altra app ad esempio) e AirPlay e remote control.
Insomma, se avevate dei dubbi sul testare una valida app alternativa, questa e' l'occasione giusta per toglierveli... Ma solo per POCHE ORE, poi l'app tornera' a costare 1,79 euro!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.