Pages

Auricolari Originali Apple EarPods con il 43% di sconto! Ottima occasione per chi si sbriga...

Se come me tendete misteriosamente a far fare una brutta fine ai vostri auricolari Apple, ma non riuscite ad accettare l'idea di accontentarvi di una loro infima riproduzione, che per quanto svolga le funzioni base (ascolto audio più microfono per le chiamate con iPhone) la qualità della musica e' a dir poco pessima se confrontata con quella degli EarPods Apple, questa potrebbe essere la vostra OCCASIONE PER FARNE SCORTA, o almeno prenderne un paio che sostituisca i vostri, ormai moribondi! Anche perché il PREZZO APPLE STORE PER GLI EARPODS non e' che sia proprio il massimo del conveniente: ben 29 euro! Visto che ci piace tanto aiutarvi nella ricerca del risparmio, abbiamo selezionato quest'offerta che direi molto molto interessante, per gli Auricolari Apple EarPods ORIGINALI a 17,85 euro, CON SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE, da un venditore Ebay marchiato con il titolo "AFFIDABILITA' TOP" e ben 82224 FEEDBACK positivi.
Visto lo sconto del 43% e la mia incredibile capacita' di perderle o romperle, io sto per comprarle, non sia mai che finiscano!
Se volete approfittarne, qui la pagina con tutti i dettagli e le modalità di acquistoCLICK QUI.



7 commenti :

  1. comperate poi? transazione a buon fine? arrivate?

    fate sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto benissimo, comprate 24 ore fa e stanno per arrivare (spedite, in transito).

      Elimina
  2. ma sono originali o sono delle cinesate?
    fate sapere quando arrivano così procederò all'acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIACOMO MI SONO ARRIVATE IERI (a pochissimi giorni dall'acquisto) e li sto testando con volume a palla... Sono perfette, e si riconosce la qualita' apple al 100%

      Elimina
  3. eppure io con queste cuffie non mi trovo..mi casca sempre quella dx....camminando...figuriamoci correndo! che stress....vendute!! =(

    RispondiElimina
  4. grazie per le risposte Roberta...un'ultima domanda prima di procedere con l'acquisto.

    La parte che va inserita nell'orecchio è un blocco unico? Perchè un mio amico le ha acquistate e ha detto che essendo a incastro, non combaciano bene e gli graffiano l'interno dell'orecchio.

    Comunque il prodotto acquistato è quello del link nell'articolo o quest'altro (sempre dello stesso venditore)?

    http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-APPLE-MD827ZM-A-Kopfhorer-Stereo-Headset-EarPods-fur-Iphone-4S-4-3GS-3G-/171222685564

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo, sono monoblocco ma comodissime, forse il tuo amico prova fastidio perche' sbaglia ad infilare la destra al posto della sinistra e viceversa! E tra l'altro peggiora il volume in quel modo! C'e' un unico verso per metterle, con la parte piu' stretta che "guarda" verso il centro del viso! Io mi riferisco con la mia opinione solo e sempre al link che ho pubblicato (dove vedi "click qui"). ciao!

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.