Pages

ATTENZIONE: Un malware disattiva gli account di Whatsapp, ecco come risolvere


Sta circolando da qualche ora un'importante notizia, la quale conferma l'esistenza di un pericoloso malware in grado di disattivare gli account di Whatsapp.




Come segnala  Il Mattino , si tratta di un video virale, diffuso dalla mini mad su Youtube che, cercando di essere ironico, vede protagonisti due ragazzi innamorati al ristorante . Una classica scena di San Valentino dove però la ragazza diventa gelosa della cameriera e inizia con un semi delirio comico ai danni del partner. 
Il video ha iniziato a girare sui vari account di Whatsapp che si sono visti arrivare, però, il seguente messaggio di disattivazione dell'account.

«Ci scusiamo per l’inconveniente. Il nostro sistema ha automaticamente bloccato il tuo numero perché in violazione dei nostri termini di Servizio . Dopo ulteriore verifica, abbiamo scoperto che questa azione è stata incorretta e abbiamo sbloccato il tuo numero».
Il malware oltre ad entrare in azione durante la visualizzazione del video, si attiva anche semplicemente se quest'ultimo viene inoltrato ad altri contatti. L'unico modo per risolvere e ripristinare così il servizio di Whatsapp,  è quello di eliminare il video dalla proprio galleria.

[Fonte]

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.