Pages

A grande richiesta tornano SCONTATISSIMI i SUPPORTi AUTO per iPhone, Grip-Go (video-recensione)

In occasione della RIAPERTURA (per pochi giorni) di quest'ottima offerta, per avere GripGo con il 51% di sconto, abbiamo preparato per voi una video-recensione, avendolo appena acquistato e testato per voi!
Alleghiamo dunque sotto al testo di questo post, il video dimostrativo e vi riportiamo qui a seguire il post con in dettagli dell'offerta!

"Credo di aver collezionato i record dei peggiori acquisti della mia vita con tutti SUPPORTI PER AUTO per l'uso di iPhone o dispositivi affini che ho tentato di adoperare per più di 5 minuti di fila. Il risultato e' sempre stato un fiasco: o rottura immediata, o impossibilita' di utilizzarlo causa spazi insufficienti o forma del cruscotto, ecc. Ma stavolta ci siamo davvero: StackSocial Deals propone ad un prezzo stracciato (ma a tempo limitato) questo SUPPORTO UNIVERSALE per auto, adatto non solo ad iPhone (con o senza cover protettiva) ma anche a tutti gli altri Smartphone di dimensioni analoghe o più piccoli, e utilizzabile su qualsiasi tipo di auto. Come potete vedere le video dimostrativo qui di seguito, la parte inferiore del braccio di questo supporto, può essere attaccata su qualsiasi superficie, sia liscia che curva o bombata, o al vetro del parabrezza: il braccio vi può' essere collocato e poi riscontato subito dopo l'uso, con un solo gesto, e può' anche essere appeso a testa in giu' senza rischio di caduta. Per questo può' essere sistemato facilmente anche in spazi ristretti, L'iPhone rimane saldamente attaccato alla superficie verde, come per magia: non c'e' colla o qualche altra sostanza, il nostro dispositivo resterà' perfettamente asciutto. Il braccio e di conseguenza l'iPhone, può' essere ruotato a 360 gradi e può cambiare angolazione come preferiamo.
Questo accessorio si chiama GripGo UNIVERSAL CARMOUNT e' qualcosa in più della classica "cinesata" ma possiamo averlo (a tempo limitato) a soli 13 dollari (9,44 euro) COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE!! Avete pochi giorni per approfittare di quest'offerta: vi basta consultare quanto prima quest'apposita pagina informativa (CLICK QUI) per compiere l'acquisto, MA FATE IN FRETTA, TRA POCHISSIMO IL PREZZO TORNERA' A 29 DOLLARI! "

Qui a seguire il video dimostrativo:



2 commenti :

  1. Ciao, io l'ho acquistato il 12 novembre, il 13 è stato spedito da Hong Kong, il 22 arrivato a Linate (Milano), il 30 è stato spedito a Firenze, ad oggi risulta ancora in viaggio per Firenze...
    Speriamo bene :)
    Ciao a Tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao, io l'ho comprato e mi è arrivato dopo circa 3 settimane ( come scritto sul loro sito) il supporto funziona benissimo e lo trovo anche elegante :)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.