Pages

Nuovo iPad Air: Video-Unboxing, Recensione e CONFRONTO con iPad 4

Dopo un solo giorno di attesa rispetto alla data in cui abbiamo emesso l'ordine tramite lo store online di Apple, e' arrivato il nuovo, a dir poco stupendo, iPad Air presso il nostro Apple Caffè (non poteva mancare)! Vogliamo rendervi partecipi delle nostre prime impressioni dopo l'unboxing e i primi test, confrontando il nuovo nato, iPad Air, con la versione precedente, l'iPad 4: entrambi retina display, 32 GB, WIFI + cellular. Entrambi con gli stessi identici contenuti, poiche' prima di far partire il test abbiamo fatto un ripristino dall'ultimo back-up di iPad 4 sul nuovo iPad Air. I risultati, le differenze sono palesi, lasciamo a voi il gusto di scoprirli nel video che alleghiamo qui sotto.
Senza parlare dei piacevolissimi cambiamenti nel design, che rendono questo nuovo iPad molto piu' leggero, compatto, sottile e "BELLO", per usare una sola parola.
Sperando che questo video possa esservi utile, vi chiediamo di darci un piccolo "aiutino" (supporto morale, non economico non vi preoccupate) con un bel "pollice in su" all'interno del player di youtube, e iscrivendovi al nostro canale, AppleCaffeOfficial (basta un CLICK QUI, a voi non costa nulla e a noi da' tanta motivazione!!)
Non perdetevi le papere finali, e buona visione!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.