Pages

iPhone 5C già in vendita da Unieuro, iPhone 5 negli Apple Store con 100 € di sconto

Sono molto lieta di aver ricevuto un riscontro così dettagliato da un attendibilissimo testimone oculare, di cui riporto qui a seguire la mail in cui mi descrive cosa ha scoperto in questi giorni girovagando tra UNIEURO E APPLE STORE a Roma. La morale della favola e' che se volete acquistare ancora un iPhone 5, nonostante molti RIVENDITORE PIÙ O MENO AUTORIZZATI APPLE, dicano che non è più in vendita e non appare nemmeno nello store online del sito ufficiale Apple, potete TROVARLO NEGLI APPLE STORE, con uno sconto di 100 euro!! E se invece volete un iPhone 5C e non volete aspettare un tempo indeterminato prima che esca ufficialmente in Italia (la Apple non si è sbilanciata in merito alla sua uscita in commercio nel nostro paese, dichiarando un vaghissimo "entro dicembre") POTETE GIÀ TROVARLI DA UNIEURO, a 630 euro (ma non tutti i colori)... Quanto sto per riportare qui sotto vale per Roma, ovviamente se voi avete avuto modo di indagare in altre città fatecelo sapere!!

 

***UPDATE***: intanto ci riferiscono che l'iPhone 5C e' stato avvistato anche in un negozio della catena Mediaworld!

Grazie a Maverick per la segnalazione.

 

"Come sai nello store on-line italiano al momento è acquistabile solo l'iPhone 4s a 429,00 euro mentre spopolano varie offerte, ancora per l'iPhone 4 alternativamente da Mediaworld, da Trony, da Euronics, etc ad un prezzo oramai standardizzato che si è attestato intorno ai 289,00 euro.


L'informazione che non avevo è che, almeno nell'Apple store di Roma Est, ma credo sia uguale anche in tutti gli altri, è ancora acquistabile l'iPhone 5, in entrambe le colorazioni, ad un prezzo ribassato di 100,00 euro per ogni singolo taglio, quindi, per il 16GB il suo costo attuale è di 629,00 euro, per il 32Gb è di 729,00 euro e per il 64Gb è di 829,00 euro, nonostante che l'iva è ora al 22%.

Inoltre sono voluto passare anche da Unieuro e come scriveva una ragazza, qualche giorno fa nella pagina facebook di Apple Italia UnOfficial è in vendita l'iPhone 5C, non in tutte e cinque le colorazioni però, al costo di 630,00 euro, sicuramente quell'euro in più è la copertura nel punto percentuale dell'iva introdotto da primo ottobre scorso."

8 commenti :

  1. certo che differenza... io l ho preso iPhone 5c negli stati uniti al cambio di 450 euro.... 630 son davvero troppi come differenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma con il modello USA hai dei problemi...
      nel senso che qui in Europa il modello è diverso, quindi se hai dei problemi ti tocca riportarlo in America per fartelo cambiare.
      E le reti LTE USA sono diverse da quelle europee, quindi se arriva la copertura LTE nella tua zona, questa non ti funzionerà al 100%.

      Elimina
    2. Attenzione, in realtà il primo anno, e solo quello purtroppo, la garanzia Apple è internazionale, ho l'esempio di una mia amica che ha avuto un problema con il suo Macbook Pro, acquistato regolarmente negli USA appena uscito, e da uno degli Apple Store di Roma è stato regolarmente riparato in garanzia senza il benché minimo problema. Il discorso si pone invece per il secondo anno, quindi Andrea, non so se puoi ancora acquistare un AppleCare+ per iPhone. Rimane quindi solo un discorso assicurativo, spendo e sono assicurato per un tot di tempo, non spendo e non sono assicurato ...

      Elimina
    3. Confermo quanto detto da angelo, per la a garanzia nel secondo anno devi tornare in America, ma comunque con iPhone 5c e 5s se prendi il modello GSM non avrai problemi ne con l'LTE ne con altre reti... Ricorda però che qua in Italia abbiamo più tasse e meno incentivi che in America, abbiamo anche la tassa sui gb in Italia,..

      Elimina
  2. Rob solo una cosa, se l'aumento fosse solo per l'IVA costerebbe 734€...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non ho capito bene sto discorso che ha aggiunto Maverick, magari poi ce lo spiega...

      Elimina
    2. Rob, Andrea era solo una battuta ... come per dire ... dato che oramai gli iPhone costano 289,00 oppure 429,00 oppure 629,00 oppure 729,00 averne trovato uno a 630,00 euro tonde tonde è dovuto al punto percentuale, ma senza intendere matematicamente... se fosse stato realmente per il punto in percentuale il costo sarebbe stato 634,20 euro precise ...

      Elimina
  3. Si io l'ho visto da unieuro marigliano (na)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.