Pages

Perché l'iPhone 5C NON è mai stato un LOW COST (nelle intenzioni di Apple)

Eh si, l'iPhone 5C probabilmente, per noi semplici utenti, non indica un dispositivo Apple low Cost, ma solamente Color, come l'intero evento che abbiamo seguito il 10 Settembre da Cupertino.

Il modello entry level, da 16GB costa ben 599,00 euro, a leggere i siti francesi e tedeschi, visto che, per quanto riguarda il sito italiano se ne riparlerà non prima dei primi di dicembre, almeno così è stato detto, ed onestamente un iPhone di "plastica colorata" come è stato definito, ad un costo così elevato, nessuno era riuscito a prevederlo, probabilmente neanche la stessa Apple.

Probabilmente si è tentato di ricorrere ad una correzione dell'attuale iPhone 5 modificando un prodotto che molto presumibilmente non forniva i profitti sperati e non è certo la prima volta che un annuncio Apple riserva una quantità enorme di disappunti a noi comuni europei d'oltre oceano.

Ci siamo cullati su di un'idea, l'iPhone5C veramente low Cost per mesi, anche coadiuvati da prezzi con contratto degli operatori telefonici che parlavano di 99.00$ e 199.00$ lasciandoci l'idea, a questo punto malsana, di un dispositivo più abbordabile sul mercato libero.

L'iPhone 5C sostituisce di fatto l'attuale iPhone 5, se non altro perché che caratteristiche tecniche interne allo stesso iPhone sono praticamente le stesse e di conseguenza anche il prezzo di acquisto non ha subito oscillazioni verso il basso.


Come dire, i rumors sono e rimangono solo rumors, il resto è Apple.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.