Pages

Nuovo iPad 5 Retina: INCREDIBILE, avra' lo stesso spessore dell'iPad Mini!

Ormai da qualche mese abbiamo gia' appurato che le caratteristiche del nuovo design della generazione di iPad retina che sta per arrivare, iPad 5, lo faranno avvicinare molto a quelle dell'attuale iPad mini, per via della compattezza dello schermo che, pur avendo le dimensioni "grandi" di 9,7 pollici, avra' una cornice iper-ridotta che lo portera' ad essere meno ingombrante... Ma tutto ci saremmo aspettati, tranne il fatto che anche il suo spessore potesse essere lo stesso, super-sottile, dell'attuale iPad Mini! Il che, associato alla cornice quasi inesistente, dara' un'estetica al nuovo iPad 5, assolutamente eccezionale, lontana da ogni "scopiazzata" sia stata finora eseguita dalle case concorrenti. In pratica sara' davvero "tutto schermo", leggerissimo, essenziale e splendido.
Lo possiamo vedere nel video che riportiamo qui a seguire, postato oggi da cultofMac, dove vengono mostrati e confrontati i pannelli posteriori dei 2 iPad, che racchiudono lo schermo.
 Le nuove generazioni di iPad 5 ("full") e iPad Mini 2 verranno lanciate con grande probabilita' in ottobre, a qualche settimana di distanza dal lancio del nuovo iPhone.

 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.