Pages

La Apple si veste a FESTA per l'evento di oggi (Lancio iPhone 5S, 5C e iOS 7)

Sono passati 2 anni dall'ultimo evento di presentazione Apple tenuto presso l'auditorium del proprio Campus, a Cupertino (Town Hall). Si trattava, il 4 Ottobre del 2011, del lancio di iPhone 4s: poche ore dopo, Steve Jobs, il Fondatore di Apple, morì.
Oggi questo edificio si veste a festa, e viene decorato con coloratissimi banner, per celebrare il lancio della nuova generazione di iPhone, e di iOS 7.
Per chi avesse ancora qualche dubbio sull'effettiva possibilita' della presentazione di un secondo modello di iPhone, quello di fascia "economica", dai rumors chiamato "iPhone 5C", basta confrontare i colori accesissimi dei banner e dell'invito all'evento Apple, con quelli ormai diffusi in rete del pannello posteriore di questi nuovi dispositivi.
Non puo' certo essere un caso, o no??
Comunque, lo scopriremo ormai tra pochissime ore, durante l'EVENTO DI PRESENTAZIONE UFFICIALE APPLE, che seguiremo in diretta con voi,  commentandolo insieme in video e in live-chat, su QUESTA PAGINA DEL NOSTRO BLOG (Click QUi), a partire dalle 18.30 di oggi!!
Inoltre, per essere aggiornati per tempo, vi suggeriamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial, in cui non mancheremo di avvertirvi su tutte le novita' in materia (Basta un CLICK QUI).

Fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.