Pages

iPhone 5C: appare in un video, acceso ed in funzione.

Ormai sappiamo che qualsiasi grande idea o opera, potenzialmente sara' riprodotta altrove, da qualcun altro, molto spesso in Cina. Così e' accaduto per YOUTUBE, che abbiamo scoperto ha un corrispettivo cinese che si chiama, guarda un po' che fantasia, YOUku, dove e' stato recentemente pubblicato un video che mostra un iPhone 5C (il nuovo modello Low Cost ancora inedito anche se per poco) con il pannello posteriore blu, per la prima volta in funzione, chiaramente con iOS 7 (se ne vede attivo il nuovo, peraltro bellissimo, safari mobile). Potete vedere il video cliccando su questo link.
Un altro elemento che depone a favore di un reale lancio del modello di fascia economica, in policarbonato colorato, per la nuova generazione di iPhone.
Chiaramente, fino all'ultimo non possiamo dare nulla per certo, ma almeno tra pochissime ore i pochi misteri ancora rimasti saranno svelati, durante l'EVENTO DI PRESENTAZIONE UFFICIALE APPLE, che seguiremo in diretta con voi,  commentandolo insieme in video e in live-chat, su QUESTA PAGINA DEL NOSTRO BLOG (Click QUi), a partire dalle 18.30 di oggi!!
Inoltre, per essere aggiornati per tempo, vi suggeriamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial, in cui non mancheremo di avvertirvi su tutte le novita' in materia (Basta un CLICK QUI).

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.