Pages

L'offerta Eccezionale per Creare capolavori fotografici con iPhone, prolungata a grande richiesta!

INCREDIBILE! A grande richiesta, e' stata prolungata fino all'11 SETTEMBRE una delle offerte di maggior successo mai segnalate in questo sito, a quanto pare non sono l'unica a pensare che ne valga veramente la pena, pertanto vi consiglio di approfittarne finche' siete in tempo!! 
Ne ripropongo nuovamente il testo qui a seguire:

Gli scatti fotografici eseguiti con iPhone, danno sempre più soddisfazione agli utenti di questo meraviglioso dispositivo, anche grazie alle infinite e semplicissime possibilità di fotoritocco, personalizzazione con filtri e quant'altro, e condivisione delle proprie opere su social network popolarissimi come Instagram, twitter o Facebook: al punto che da questo e' scaturito un nuovo fenomeno di espressione creativa: l'iPhoneografia.
Se volete dare un tocco da maestro in più alle vostre opere, potete renderle piu' professionali usando delle ottiche intercambiabili! Si, avete capito bene! Anche su iPhone potete scegliere con che tipo di obiettivo scattare, e ci sono appositi accessori a questo scopo, anche molto semplici da usare... In questo caso, l'offerta imperdibile, (scade a settembre, QUINDI SBRIGATEVI) riguarda proprio un kit di 3 lenti addizionali, che si mettono e tolgono dall'iPhone con un semplice "click" grazie ad un adattatore magnetico. Si tratta di un MACRO (davvero utile e NECESSARIO, vista l'impossibilita' di scattare un dettaglio da molto vicino con iPhone), di un FISH-EYE,  e di un GRANDANGOLO. Tutti i dettagli potete vederli a questa pagina dell'ottimo portale di StackSocial Deals dove troverete anche un video illustrativo.
Potrete ricevere tutto il kit con il 65% di sconto, a soli 24 dollari, anziché 69, e le spese di spedizione sono GRATUITE!!
La qualità e' garantita e la soddisfazione anche... Per approfittarne, leggete le informazioni a questa pagina, buono shopping!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.