Pages

La Apple vince ancora una volta il primo premio in tutte le categorie: miglior Tablet, SmartPhone e Computer.

Anche quest'anno, la Apple fa piazza pulita dei piu' prestigiosi titoli in ambito tecnologico. I suoi prodotti sono stati eletti ancora una volta come migliori in assoluto negli USA, nelle loro categorie: MIGLIOR TABLET (iPad) MIGLIOR SMARTPHONE (iPhone) MIGLIOR COMPUTER (il Mac nelle sue varie gamme). Tale titolo viene conferito dopo un'approfondita ricerca di marketing, (i cui dettagli possono essere consultati a questa pagina della nostra fonte, CultofMac) che e' stata eseguita su 38.500 consumatori statunitensi, confrontando ben 1500 marchi diversi (compresi HP, Dell, Sony, Soamsung, HTC, LG, ecc.). HP invece si e' meritata il primo premio come produttrice di Stampanti, mentre Verizon ha battuto la popolarissima AT&T come provider di servizi di telefonia mobile.

10 commenti :

  1. Si, come no! Chi l'ha fatto il sondaggio? Paperino? Se faccio il sondaggio su 38.500 possessori di Galaxy S4, Microsoft Surface (almeno 38.500 dovrebbero averne venduti), secondo voi chi avrebbe vinto il sondaggio? I titoli tecnologici li danno sempre a fine anno e sfortunatamente la apple è già qualche anno che non riesce ad arrivare sul podio! A no! l'anno scorso ha vinto il primo premio come flop tecnologico dell'anno con le potenti apple maps. Consolatevi con i vostri pseudo sondaggi. Siete proprio diverteti! Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Diego Paolo,

      Certo che ne ha di tempo da perdere per seguire blog tematici a lei un tantinello ostili.
      E' una grande fortuna ed è una pura questione di nascita ... e lei lo nacque!

      Elimina
  2. ma non fai prima a leggere con piu' attenzione il post, prima di sparare sti commenti completamente fuori luogo? Non ti dico nemmeno il perche', leggi e te ne rendi conto da solo (il sondaggio e' stato fatto su 1500 marchi diversi, comprensivi anche di samsung e vattelappesca) non mi sembra scritto in arabo, in oltre, il "site proprio divertenti) anche se mi farebbe piacere esserlo, non puoi riferirlo direttamente a chi ha fatto il sondaggio o alla fonte della notizia chiaramente linciata? Altrimenti il tuo insulto andrebbe a vuoto...

    RispondiElimina
  3. Mio caro amico vorrei ricordarti solo che il tuo amato S4 lo adoperi si è no al 50 % il Surface solo se hai già cose Microsoft in casa.

    Nel primo caso pur di vendere, Samsung ha finto di proporre nuove versione di S4 e ha inondato il mercato con tutti i fondi di magazzino che s'è trovata in casa facendo credere a quelli come te che erano nuove versioni.

    Nel secondo caso Microsoft ha ribassato, più o meno, il prezzo di 200$ (prima delle tasse in US) e ha dichiarato un passivo pauroso (900milioni di Dollari,6 -700 milioni di Euro).

    Alla Apple non succede.

    Google, ha quasi avuto un tracollo finanziario. Android è famoso per il suo malware, i fakeware, i crackware, e altre schifezze simile.Per tacer del resto.

    Alla Apple non succede. Anche in questo caso.

    Mi fermo qui per pietà di patria e per non farti fare una figuraccia troppo orripilante.

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo il galaxy S4. A differenza vostra io non mi affeziono a nessun marchio. Quando compro un prodotto lo compro in base alle mie necessità e a alle caratteristiche che offre. Infati ho uno smartphone Motorola, un Tablet Samsung e 3 PC: Acer, Asus e Panasonic. E non compro questi prodotti perchè voglio risparmiare e non posso permettermi prodotti apple. Mi sono preso questi prodotti perchè si confacevano alle mie necessitò. Infatti il Panasonic è un toughbook cf 53 e costa quanto e più di un banalissimo macbook.
      Tracollo google? Ma vivi in un universo parallelo? Questi sono i link ai grafici delle azioni di apple e di google. Guardale e vediamo chi ha avutom il tracollo.
      http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=GOOG#symbol=goog;range=1y;compare=;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;
      http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=AAPL#symbol=aapl;range=1y;compare=;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;

      Elimina
    2. Sai che esistono le speculazioni, i speculatori e i loro capricci?
      Se sono tanti, tanto potenti e si mettono insieme, un titolo può perdere anche più del 50%. Quello Dell è andato ancora peggio....

      Elimina
    3. Si deduce da quello che scrivi, che tu abbia provato prodotti Apple e non sei rimasto soddisfatto, per questo usi 3 pc invece di uno. E non si tratta di affezionarsi ad un marchio.
      SI TRATTA DI MACCHINE CHE FANNO BENE IL LORO LAVORO SONO FACILI DA USARE E SOPRATUTTO NON SI INCHIODANO MAI.
      E parlo perché le uso per lavorare (geometra).
      Ma scrivere "banale" per un mackbook mi sembra esagerato.
      Comunque se lo hai scritto avrai avuto le tue ragioni.
      Ti ringraziamo per averci illuminato, ma preferisco il mio laptop con dentro anche windows (purtroppo) a 3 laptop o desktop. perché purtroppo non sono un informatico o un tecnico.


      Elimina
  4. Continuo a non capire una cosa... per quale ca... di motivo un utente Android soddisfatto va a rompere le bolle in un sito dedicato a prodotti Apple. Io compro prodotti Apple da 4 anni e sono molto soddisfatto, mi piace come lavorano e la sua semplicità d'uso. Da FEDELISSIMO APPLE non sono mai andato e mai ci andrò in un sito Android, in quanto non me ne frega una cippa dei suoi prodotti. Ho provato un Android e non mi piace, lo trovo molto disordinato. Credo che Android sia più simpatico di iOS ( per via delle minchiate che si possono fare ), ma credo che come PRODOTTI quelli APPLE siano i migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anto Nio. Non hai letto bene il mio post. Io non mi affeziono a nessun marchio o sistema operativo. Per questo leggo volentieri gli articoli postati sui siti di qualunque area essi appartengano. Fui uno dei primi a comprarsi il primo iPad, quando molti che adesso lo esaltano, non capivano a cosa serviva e asserivano che era un orpello inutile. Purtroppo per i miei scopi era troppo grande e ho dovuto sostituirlo con un galaxy tab da 7 pollici (all'epoca il mini iPad non esisteva). Io compro i prodotti in base alle mie necessità lavorative, e dove dovrei leggere le novità apple? Sui siti Android o microsoft?

      Elimina
    2. Nello specifico fa sempre piacere se un persona segue vari blog ed è "normale" credo seguire un blog apple per prodotti apple e un blog android per prodotti samsung.

      Solo che, da quando io stesso ho scoperto questo splendido e specifico blog, per me uno dei migliori, se non il migliore in senso assoluto, e il più obiettivo possibile, se pur con evidenti E DICHIARATE PUBBLICAMENTE preferenze, non c'è stato uno, che sia uno, ma veramente uno, neanche il più piccolo ed insignificante commento, non a favore sia chiaro e penso proprio che ne l'autrice e neanche tutti gli altri autori lo vogliano assolutamente, ma almeno imparziale, neutro, di puro commento, sono stati tutti, e dico TUTTI, contro ogni qualsiasi argomento, che è stato postato, senza minimamente distinguere l'informazione stessa, vera e pura.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.