Pages

Diffusi i PREZZI (presunti) del nuovo iPhone Low Cost, eccoli!

Non sappiamo nemmeno se davvero si chiamera' così, l'ormai "leggendario" iPhone in versione "Spartana" o economica che dir si voglia (c'e' chi pensa si chiami iPhone Color, chi iPhone Lite, chi pensa che non si chiami affatto perché non esistera' mai), ma intanto emergono dal web indiscrezioni sui prezzi, secondo la fonte qui linkata, derivanti dal "sottosuolo" dei collaboratori Apple. Ve li riportiamo ovviamente in Dollari:

iPhone – 16GB – $349
iPhone – 32GB – $449
iPhone – 64GB – $549

Se le cose stessero realmente così, il calo di prezzo sarebbe comunque interessante, se associato al prezzo attuale del dispositivo in ITALIA, visto che la versione meno capiente dell'attuale iPhone 5 (da 16 GB) costa almeno 729 euro.
E' chiaro che come ogni anno dovremo pensare all'ovvia quanto "triste" traduzione (per via delle tasse) di DOLLARI in equivalenza agli Euro. Quindi potrebbero risultare circa 400 euro di "risparmio" nella versione economica.

Come sempre, staremo a vedere... Noi intanto abbiamo gia' fatto il sondaggio per esprimere le nostre perplessità, se vi va e' a questa pagina del nostro blog!


Grazie ad A. Mavericks per la segnalazione ;-)

4 commenti :

  1. Ma in termini di qualità, che differenze ci saranno rispetto a quelli oggi in commercio? Luigi.a.

    RispondiElimina
  2. Nessuna....Diciamo che "forse" hanno prestazioni e qualche accessorio in meno o di qualità meno pregiata...

    RispondiElimina
  3. Non avrebbe senso da un punto di vista commerciale... se uno deve spendere 500 euro a sto punto ne mette vicino altri 200 per prendersi l'Iphone "normale". L'unico prodotto che avrebbe un senso commerciare senza "autocannibalizzare" i proprio prodotti di fascia alta sarebbe la versione a 300 euro... prezzo comunque alto per chi desidera spendere poco.

    RispondiElimina
  4. C'è chi quei 200 in sovrappiù non ce li ha o ha intenzione di destinarli ad altro.
    Pensa al lato positivo: se gli piace quel telefono, la prossiva volta sarà quella buona...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.