Pages

Ancora spot che DERIDONO APPLE, nonostante il FLOP DISASTROSO di Microsoft Surface

Quello del Microsoft Surface e' stato definito un FLOP DISASTROSO e COLOSSALE, specie dopo il recente rapporto trimestrale che dichiara una svalutazione per 900 milioni di dollari: eppure, la Microsoft con un tempismo eccezionale, ha appena diffuso uno spot "Anti-Apple", che dovrebbe avere come oggetto il microsoft surface, e invece, come il trend tecnologico del momento sembra "imporre", deride l'iPad, giudicandolo inferiore perché non ha una porta USB (!!! ancora?? Vi invito a guardare questo video per rendervi conto quanto ormai sia INUTILE una porta USB su un Tablet) o una tastiera fisica, (cavolo, e' un tablet!! Se porprio volete la tastiera fisica prendetevi un netbook, o acquistatela come accessorio a 5 euro). Ma la cosa ancor piu' assurda e involontariamente ironica, e' che nello spot e' la voce di SIRI, parlando dall'iPad, ad essere preoccupata per il futuro del prodotto Apple, quando invece il flop disastroso e preoccupante e' solo per il microsoft surface, "prodotto rivale" nella pubblicita' un questione!
Va inoltre sottolineato che il prezzo del tablet microsoft, più basso rispetto all'iPad, e' proprio il risultato del flop di questo prodotto, e chi lo ha testato, dichiara che tra i modelli di Surface esistenti, gli unici ad offrire qualcosa di interessante sono le versioni "Pro", attualmente i tablet PIU' COSTOSI IN CIRCOLAZIONE, rispetto a qualunque altro marchio.

Insomma, questa concorrenza poco sportiva nei confronti di Apple, non capisce quanto sia involontariamente comica?? Grazie, per fornirci altro materiale su cui ridere!!

Qui a seguire, il video dello spot microsoft

PS: E' DOVEROSO SOTTOLINEARE ANCHE CHE IL MICROSOFT SURFACE NON HA CONNESSIONE MOBILE 3G!! OTTIMO PER UN DISPOSITIVO MOBILE, NON C'E' CHE DIRE!!! CERTO, E' MOLTO PIU' UTILE LA TASTIERA ESTERNA!

Fonti tratte da 9to5mac


15 commenti :

  1. Beh, la Apple tempo addietro fece la stessa cosa verso i PC, quindi... ;)

    RispondiElimina
  2. E 'incredibile come le aziende e le persone dimenticano, che ha rivoluzionato tutto su dispositivo di comunicazione è Apple, ma ancora più assurda è che non provano a migliorare i loro prodotti per fare una vera concorrenza, ma solo pensa criticare senza migliorare loro prodotti.... che i bambini!,piangendo e dicendo che il mio prodotto è migliore dell tuo.....Ricordo a mio figlio di 7 anni,litigando con gli amici

    RispondiElimina
  3. ha ha ha!! Quel video è obiettivamente una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei ricordarti che Ballmer ha dovuto diminuire di 200$ il surface RT per convincere qualcuno a comprare e il conto l'hanno pagato i suoi subordinati dato che al struttura gerarchica Microsoft è stata ridimensionata.

      Chi è sopravvissuto ora suda freddo tutte le volte che il CEO Microsoft fa sapere che sta per per parlare. Potrebbero essere loro i prossimi a doversene andare.

      Tu chiami quell'affare un buon video? Il prossimo passo o quello subito dopo si reggono sulla disperazione e la paura di S.Ballmer di non poter più procrastinare la resa dei conti.

      Non ha alcuna voglia o interesse dover spiegare il suo operato a qualcuno.
      Sono troppi gli scheletri nascosti negli armadi Microsoft....

      Se qualcuno ne apre uno a caso, per lui è finita.....

      Elimina
  4. Non sono molto d'accordo sull'articolo. Una porta USB non guasta mai. Non sempre è possibile trasferire i propri dati via wifi. In alcune condizioni è meglio usare la tastiera fisica di quella virtuale. per quanto riguarda il prezzo, invece, lo definirei un prezzo onesto. Effettivamente i prezzi della apple sono molto alti ripetto alla concorrenza. Per quanto riguarda la svalutazione non sò quale società ha perso di più (apple/microsoft) in questo ultimo anno. Da settembre ad oggi le azioni apple hanno subito una forte svalutazione passando da oltre 700$ di settembre ai 420$ e poco più di ora, passando da un minimo di 380$ mentre quelle microsoft dello tesso periodo hanno avuto un andamento costante. Infine, le versioni "PRO". Non dovrebbero essere paragonati ai tablet, dei quali hanno ereditato la forma, ma dovrebbero essere paragonati ai macbook o agli utlabook, poichè sono a tutti gli effetti dei PC. Non vorrete mica paragonare la velocità di elaborazione dati di un processore intel i5 con un processore A6?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu confondi un dispositivo mobile con uno portatile; Il primo è, principalmente, per la consultazione,l'altro a tutto il resto.

      Le porte USB, servono su un portatile per collegarlo a dischi o altri dispositivi esterni dello stesso tipo.

      I dispositivi mobili si adoperano in maniera diversa da quelli portatili. Se proprio devi scaricare (=togliere) qualcosa, c'è il Cloud o i dischi virtuali di rete.

      In un altro momento potrai eventualmente toglierlo anche da lì per metterlo al sicuro...Durante l'uso,non ha molto senso scaricare qualcosa, a meno che non sia più grosso di 7-8GB....Improbabile.

      Se hai quella necessità, non hai capito come si usa un dispositivo mobile....

      Elimina
    2. E' DOVEROSO SOTTOLINEARE ANCHE CHE IL MICROSOFT SURFACE NON HA CONNESSIONE MOBILE 3G!! OTTIMO PER UN DISPOSITIVO MOBILE, NON C'E' CHE DIRE!!! CERTO, E' MOLTO PIU' UTILE LA TASTIERA ESTERNA!

      Elimina
    3. Non sono neanche stati troppo cattivi quelli di Microsoft, in effetti Apple è stata molto più crudele quando ai tempi faceva le pubblicità di Mac vs. Pc..
      Nulla toglie comunque che iPad è un prodotto migliore e nella pubblicità si fossilizzano su dettagli inutili, a differenza di ciò che Apple evidenziava nei vecchi spot

      Elimina
    4. Io non confondo niente! Nell'articolo sono indicati tutti e due i prodotti. Si capisce che siete dei cittadini abituati ad avere le connessioni internet ovunque andiate. Visto che io giro parecchio per il mondo, Afghanistan, Iraq, Libano e compagnia bella, non sempre ho a disposizione una connessione per caricare dati sul dispositivo, ed una porta USB mi torna veramente utile.
      Anche la apple ha rilasciato iPad senza connessione 3g, e tra l'altro, vorrei far notare che negli Stati Uniti le versioni solo wifi sono state quelle più vendute. Quindi non capisco di cosa vi stupite se la microsoft ha optato di escludere il modulo 3g dal surface.
      Infine vorrei far notare che esendoci l'inutile porta USB può essere usata una banalissima chiavetta 3g.

      Elimina
  5. Ti faccio presente che S.Ballmer o chi per lui ha spacciato per stupidi chiunque non facesse le cose come lui. I dispositivi con USB vanno su un dispositivi come i laptop o gli ultrabook non sui tablet o gli smartphone.

    I tablet e gli smartphone non devono essere usati come i portatili ma in altro modo. Se ne hai comprato o te ne hanno dato un tablet per le tue peregrinazioni planetarie hanno fatto un errore grossolano.

    RispondiElimina
  6. Stiamo parlando di microsoft surface, o sbaglio? Cosa c'entrano gli smartphone e i tablet? (android suppongo, poiché il surface pro lo puoi utilizzare come in alternativa al PC)

    RispondiElimina
  7. Microsoft, non fa dispositivi mobili attraverso terzi a cui fornisce il sistema operativo?

    Supponi sbagliato. Usare un Surface come alternativa ad un PC è insensato per il semplice motivo che non riesce ad essere nè l'uno, nè l'altro. Mai...

    RispondiElimina
  8. Continuo a ripeterti: qui si sta parlando di microsoft surface. Non di altri dispositivi terzi.
    Quindi: cosa c'entrano gli smartphone? Niente!
    Il surface puo' essere un alternativa poiché nelle mie peregrinazioni potrei non avere spazio per portare un PC e un tablet.
    Ma vista la tua eccezionale conoscenza del Surface Pro, maturata certamente dopo averlo usato per periodi prolungati, non mi dilungo sull'argomento. Sicuramente hai ragione tu. Si, come no?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.