Pages

Come realizzare DVD in un attimo e praticamente gratis!

C'era una volta iDVD. Un softwareApple essenziale e semplicissimo, oltre che piacevole esteticamente, davvero Apple stile, con cui realizzare un DVD con tanto di presentazione, menu' e sottomenu vari era un gioco da ragazzi. Poi c'era DVD Studio Pro, rilasciato per l'ultima volta insieme a Final Cut Pro 7, un software piuttosto costoso, anche se di elevatissima qualità, ovviamente professionale, per fare DVD Authoring all'ennesima potenza. Ora iDVD non viene piu' rilasciato in dotazione con i nuovi computer Apple, ne' (a quanto pare) sviluppato per un download facoltativo. Un peccato per tutti gli utenti mac meno esperti! E DVD Studio Pro e' un'opzione un po' "troppo pro" non solo per le tasche, ma anche per le possibilita' di apprendimento da parte dei meno esperti.
Ecco che ci viene in aiuto una nuova soluzione offerta a prezzi stracciati (meno di 5 euro, perche' soli 5 dollari invece di 25) fino al prossimo 8 Aprile: si chiama Leawo DVD Creator, e consente di attivare tutte le procedure fondamentali del DVD authoring in pochi attimi, e con 40 template offerti dalla casa
Se volete approfittare di questa VANTAGGIOSA OFFERTA a tempo limitato (scade tra pochi giorni) vi bastera' seguire le istruzioni del nostro portale di sconti preferito, StackSocial Deals, a questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.