Pages

Come ottenere GRATIS e LEGALMENTE applicazioni normalmente a pagamento (Parte II)

Non e' la prima volta che trattiamo questo argomento, e vogliamo in questa occasione approfondirlo aggiungendo nuovi dettagli e opzioni. Sappiamo che esiste la possibilità di eseguire il Jailbreak sui dispositivi iOS, ma noi ci dissociamo da chi lo utilizza al fine di scaricare illegalmente il crack applicazioni a pagamento, poiche' siamo contro la pirateria in generale, anche per quanto concerne la musica e il cinema. Se volete risparmiare ma al tempo stesso concedere al vostro prezioso iPhone o iPad  l'uso della miriade di applicazioni disponibili per rendere i nostri dispositivi ancora piu' utili e performanti, esistono mezzi legali e piacevoli, come quello gia' spiegato da noi a questa pagina, l'applicazione APPgratis, che segnala ogni giorno le app che diventano gratuite (o quasi) e che resteranno tali per 24 ore grazie ad un'offerta speciale "lampo": si trovano delle ottime occasioni, anche per app normalmente costosette. Con la versione di AppGratis per iPhone oggi ho potuto scaricare gratuitamente l'App Lo-Mob, che normalmente ha un prezzo di 1,79 euro, ed e' ottima per aggiungere filtri originali alle proprie foto.
Dello stesso principio si avvale l'applicazione AppDellaSera, all'interno della quale troviamo anche un utile conto alla rovescia per controllare quante ore restano per approfittare dell'app in offerta, e una lista di App di successo che resteranno gratuite più a lungo.

Oltre a queste validissime opzioni, vi segnaliamo il "lavoro" che svolge per noi il nostro Skorpion, recensendovi e segnalandovi qui su AppleCaffe' ogni settimana le migliori applicazioni gratuite o in offerta!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.