Pages

Come fare REGALI UTILI e INTELLIGENTI con Apple Caffe' (e i suoi corsi su iPhone, iPad e Mac)

Come molti di voi già sapranno, Applecaffe.net non è piu un semplice blog: è diventata un'Associazione Culturale, un ente no profit, fondato per la diffusione del sapere informatico a prezzi irrisori, per permettere a chiunque e a qualunque età di usare le nuove tecnologie, e ha sede a Roma, in Via Fonteiana 31, in un locale unico e magico, scavato in una Mela! (altre info a questa pagina).
Le lezioni possono svolgersi sia all'interno del locale, sia a distanza, in live-streaming.
Possono essere sia corsi collettivi che individuali, per rispondere alle esigenze di tutti.
A seconda dell'argomento, le lezioni individuali possono costare 15 euro o al massimo 35, nel caso di corsi professionali. Ma e' possibile RISPARMIARE ULTERIORMENTE, acquistando i nostri "pacchetti risparmio" (anche detti BUNDLE): sono una specie di abbonamento con una serie di "ticket", che verrano timbrati dopo il loro consumo: ogni ticket vale 5 euro, così, più ampio e' il "taglio" del bundle scelto, maggiore sarà il RISPARMIO. Ci sono Bundle da 5, 10, 15 e 20 ticket, che fanno risparmiare, rispettivamente, 5, 10, 15 e 20 euro ad ogni acquisto. I ticket presenti nei bundle possono essere usati per qualsiasi tipo di corso e anche da più persone diverse (non sono a titolo personale).
Tutti i servizi e gli argomenti dei corsi acquistabili con questi bundle sono descritti a questo link.

Per acquistare questi Bundle/Pacchetti Risparmio, potete passare nel nostro locale, oppure farlo online, semplicemente cliccando sul tasto qui sotto, per il pagamento, e poi contattandoci via mail a info@applecaffe.net per dirci dove preferite farli spedire e se volete il pacchetto regalo e/o una dedica.

Contattateci anche se volete informazioni per altri metodi di pagamento.


Scegliere i Pacchetti Risparmio/Regalo desiderati dal menu' a comparsa qui sotto, e poi selezionare il comando "Paga adesso":
Si ricorda che come da norme legali vigenti per le Associazioni Culturali, tutte le attivita' e i corsi possono essere svolti solo dai soci con iscrizione in corso di validità (qui le info per diventare soci).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.