Pages

UPDATE applecaffe: Sabato 15, CORSO GRATUITO iPhoto, per la creazione di calendari, fotolibri e biglietti Natalizi!

Sono in molti a conoscere solo una piccola percentuale di tutto quello che e' possibile realizzare con un Mac (ma anche con iPad e iPhone). Sapevate che con pochi, semplici passaggi potete realizzare (E SOPRATTUTTO REGALARE, per le feste) meravigliosi fotolibri, calendari e biglietti d'auguri, in pieno stile Apple? Se non sapete da dove cominciare, non vi preoccupate, ci siamo noi!!
Ve lo insegneremo gratuitamente presso il nostro locale, l'Associazione Culturale applecaffe.net 
sito in Via Fonteiana 31 a Roma, Sabato 15 Dicembre dalle ore 17.00 alle 19.00.
In piu' in occasione di questo open studio gratuito, sara' possibile iscriversi alla nostra associazione culturale per una quota associativa ridotta a 15 euro anziche' 20 (iscrizione con validita' annuale).
E' UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE, NON MANCATE!!

(Attenendoci alle norme vigenti per le Associazioni Culturali, solo i soci iscritti all'associazione culturale applecaffe.net potranno accedere al corso: per iscriversi e' necessario compilare la domanda, tramite form scaricabile online, o presso la nostra sede negli orari d'apertura - consultabili qui - versando successivamente all'ammissione, la quota associativa di euro 15 - l'iscrizione dura un anno e comprende un omaggio servizi da 5 euro. La domanda d'iscrizione puo' essere compilata dopo aver esaminato il nostro regolamento interno, scaricabile qui ed inviata a info@applecaffe.net. Per ulteriori info e modalita' di pagamento non esitate a contattarci via telefono - 06/83906666 - o mail info@applecafffe.net).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.