Pages

Sabato 29 non prendete impegni: CORSO GRATUITO su iCloud all'Applecaffe'!


Ve lo avevamo promesso: A GRANDE RICHIESTA, saremo disponibili anche sabato 29 dicembre con uno dei corsi gratuiti nel nostro locale, l'Apple Caffè, e stavolta abbiamo deciso di esaudire la precisa richiesta di molti utenti: imparare ad usare bene iCloud, per non impazzire più nella sincronizzazione di foto, documenti, musica e quant'altro, e non perdere mai i dati a cui teniamo!
Il corso si terrà appunto il 29 Dicembre presso l'associazione culturale applecaffe.net dalle ore 18.00 fino alle 19.30. Come da normativa vigente per le associazioni culturali, solo i soci iscritti possono accedere ai corsi, ma quella dell'iscrizione e' una procedura semplicissima, che può essere effettuata presso il nostro locale o anche online, come spiegato in questa pagina.
Vi aspettiamo numerosi, nel nostro accogliente salotto hi-tech con accompagnamento di bevande e spuntini vari.
Non esitate a contattarci via telefono - 06/83906666 - o mail info@applecafffe.net


Siete tutti invitati!

5 commenti :

  1. Per chi è lontano da Roma, si potrebbe fare qualcosa tramite Web o qualche giorno dopo postare un video come una lezione da lontano via web, che ne dici? potrebbe essere un'idea anche per il futuro no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispondo a te come ad altri che spesso ci scrivono messaggi simili: i nostri open studio vengono (quasi sempre, salvo problemi tecnici) trasmessi in livestreaming alla stessa ora del corso descritto, sempre sul nostro sito: http://applecaffe.net. Non e' comunque come partecipare al corso, poiché per motivi tecnici lo schermo su cui illustriamo i contenuti della lezione puo' essere ripreso e trasmesso al momento solo da lontano. Da una parte e' anche GIUSTO che sia così poiche', come specificato nelle informazioni che mandiamo, il corso e' dedicato ai SOCI dell'applecaffe' che si iscrivono pagando (come da normativa legale di ogni associazione culturale) una quota annua di 15 euro. Per questo e' corretto che chi si associa abbia qualcosa in piu' rispetto a cio' che può essere visto (non perfettamente) in un live streaming. roberta

      Elimina
  2. Basterebbe fare una iscrizione per usufruire delle lezione in streaming....e passare poi i contenuti via web in HD e direttamente dal pc della presentazione al canale web....io pagherei per vederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il suggerimento/incoraggiamento. La questione da un punto di vista tecnico ci e' già chiara e nota da tempo (come puoi immaginare) ma non siamo sicuri di voler rendere lo streaming a pagamento, impedendone l'accesso pubblico anche se solo per una lezione. Non abbiamo ancora deciso in merito, ma suppongo lo faremo presto, se non in tempo per questa lezione, per la prossima si spera. dobbiamo prima renderci conto di quanta domanda ci sarebbe. grazie e a presto.

      Elimina
  3. Basterebbe fare una iscrizione per usufruire delle lezione in streaming....e passare poi i contenuti via web in HD e direttamente dal pc della presentazione al canale web....io pagherei per vederlo.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.