Pages

applecaffe.net: il nostro locale, già amato da tanti! (foto INAUGURAZIONE)

Finalmente torno a voi, reduce da una settimana "de fuego" tra i preparativi dell'inaugurazione e la "ricostruzione" del locale post-inaugurazione, ben lieta di doverlo rimettere a posto a causa dei tanti partecipanti all'evento, specie in "seconda serata" (dopo le 19.00)!

Ma gia' prima dell'inizio della festa, alla presenza di chi ha creduto in questa mia follia fin dall'inizio (pochissime persone a me vicine), quando abbiamo acceso per la prima volta l'insegna, la gioia e' stata grande!
Prima accensione dell'insegna

E' stata una
grande soddisfazione veder accendersi la curiosita' negli occhi dei passanti casuali, o notare l'impiego di tempo e di energie di alcuni di voi, che sono arrivati anche da lontano, per assistere all'apertura di questo tanto "sudato" progetto, un luogo per poter dare uno "spazio fisico", non piu' soltanto virtuale, a cio' che facciamo qui da ormai qualche anno: confrontarci sulle tecnologie Apple, e darvi supporto e consigli con i nostri tutorial per imparare ad usarle.


Vi postiamo qualche foto della festa, anche se non rendono propriamente giustizia all'allegria di quel momento (sarebbe stato meglio un video, ma vi assicuro che, come potete anche vedere dal taglio della torta sul bancone del locale) non avevo le mani molto libere e il locale era gia' pieno!
la mascotte speciale non poteva mancare...

Il tocco di classe e' stata la torta a forma del logo storico di apple, il primo, quando ancora si chiamava apple computer e aveva i colori dell'arcobaleno.
Speriamo dunque di vederci presto, per far diventare questo spazio anche un po' "vostro": tutti voi potete davvero farne parte, essendo un'associazione culturale a cui chiunque puo' iscriversi come socio.


Siamo in Via Fonteiana 31 a Roma (vicino a trastevere) e siamo aperti dal Lunedi al venerdi dalle 9 alle 19.00 e il sabato dalle 15.00 alle 20.00
Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell'Associazione applecaffe.net,
(dove potete "sbirciare" H24 cosa avviene nel locale durante le ore di apertura o addirittura per strada fuori dalla vetrina dopo la chiusura)
oppure potete scriverci a info@applecaffe.net
o telefonarci al numero
06 83906666

Vi aspettiamo!
il taglio della torta con coltello in tinta...

Qualcuno si e' anche travestito da Steve Jobs...
il locale di applecaffe.net da vuoto!

il locale alla chiusura, con i nuovi iMac

2 commenti :

  1. Salve!! Complimenti una bellissima idea e un bellissimo posto, mi piacerebbe essere li e passare qualche piacevole ora di relax ...quando passerò per Roma verrò a trovarvi.
    Saluti e Auguri
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Cacchio che bello dev'essere stato...:( verrò di sicuro un giorno!!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.