Pages

CODE RECORD a New York per iPad Mini, nonostante i danni dell'uragano

Senza energia elettrica e gas. Gravissimi danni ovunque. Economici e Ambientali. Morti e feriti. Queste le conseguenze dell'uragano Sandy, che ha devastato New York e gli stati limitrofi, fino a tre giorni fa. Ci saremmo aspettati un day one in sordina come da noi in Italia (code inesistenti), per il lancio del nuovo iPad Mini e iPad 4. E invece, incredibilmente, all'apertura dello store a New York c'era una CODA RECORD, ben 580 persone ferme ad aspettare in quel clima agghiacciante, un record secondo solo al lancio di iPad 3 o "ex-nuovo-iPad". In base alle statiche di oggi, con una tendenza diametralmente opposta rispetto a quella italiana, entro la fine di questa settimana potrebbero essere venduti un milione e mezzo di iPad mini. È non c'è nemmeno la versione cellular! Insomma, nonostante lo scarso entusiasmo in Italia, negli USA iPad mini e' già leggenda!

Segnalato da CultofMac






2 commenti :

  1. La differenza è che il modello solo wifi in america ha molto senso,soprattutto a NY dove le reti gratuite sono praticamente ovunque . . . Il mini di fatto può esser portato anche in una giacca senza chi sa quale sacrificio proprio perché è leggerissimo,da aggiungere anche che li le tasse sono inferiori e quindi costa anche di meno,non so se in Italia avrà successo il modello 3g proprio per il prezzo dato che non è molto agibile ma comunque io avendolo provato l'ho preordinato con incisione sul retro (se proprio devo aspettare non voglio avere qualcosa di unico almeno) e aspetto che arrivi,versione cellular ovviamente

    RispondiElimina
  2. Ma davvero tutta sta gente che si lamenta del 3g non ha uno smartphone con cui fare ponte?
    Io credo che a casa apple abbiano fatto 1+1, e abbiano realizzato che il 99.9% dei possessori di mini hanno uno smartphone da almeno 100 euro. (per dire con un samsung mini, 90 euro navighi e fai navigare il pad ottimamente).

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.