Pages

Il prezzo del nuovo iPad Mini fa già discutere...

Si fanno largo nuovi rumors sui prezzi dell'iPad mini, nuovo tablet in "formato ridotto" di Casa Apple, che verrà presentato ufficialmente fra 2 giorni. Il problema è che quando si arriva così in prossimità di una presentazione ufficiale da parte di Apple, i rumors si fanno sempre più vicini alla verità, perchè le indiscrezioni su basi reali sono più raggiungibili da addetti ai lavori e non. Insomma, pare che il prezzo di questo iPad Mini, non sia "Mini" come in molti speravano. Si partirebbe da 329 dollari (per la versione base, con meno spazio archiviazione dati, dunque 16 GB) (e bisognerà vedere come verranno "tradotti" in euro): qualora fosse vero che non ci sarà l'opzione di collegamento su rete mobile, ma solo su wifi, sono in molti a lamentare una differenza di prezzo troppo esigua rispetto all'attuale iPad 3 o "Nuovo iPad" in formato standard.
Di certo è sempre sbagliato fare il processo alle intenzioni, dunque aspettiamo di capire bene cosa offre questa nuova variante dei tablet Apple, e a quanto, per poter valutare il vero rapporto di prezzo.

 Segnalato da 9to5mac

2 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quella che si lamenta è gente che vorrebbe qualunque cosa che venga da Apple a metà del prezzo che viene venduta senza curarsi di cosa stia dietro quella cifra da pagare per avere i dispositivi di quell'azienda.

    Esattamente come si fa con Le cose Android e Windows....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.