Pages

Ecco la risposta a tutte quelle persone che criticano i Fan Apple: Sei mejo te!! [Video]


Voglio condividere con voi questo grandissimo video del mio amico Francesco (fgfoto), in risposta a tutte quelle persone che in queste ore stanno criticando tutti i FanBoy Apple, in coda fuori tutti gli Apple Store per prendere il nuovo iPhone 5.

Sei mejo te!

4 commenti :

  1. Giusto. Avrei solo aggiunto che: se utilizzo questi prodotti per puro svago, non sei Mejo te, ma siamo uguali.
    Io che li uso per lavoro li amo profondamente, ma non sono in fila. Perchè compro quello che è funzionale al mio lavoro e anche se l'iphone 5 avesse davvero quella funzionalità che mi manca, non avrei certo bisogno di strapparmi i capelli oggi.
    Perciò se una fede è una fede e non si comanda, è cieca in tutti i casi.
    Che non si offendessero quindi i fan di Apple, ma non si sentissero superiori a nessuno, che anche quelli che vanno allo stadio ci vanno per fare comunella e i cretini ci sono in ogni campo! ;)

    RispondiElimina
  2. gli eccessi non sono mai cosa giusta. il troppo stroppia in tutto.

    RispondiElimina
  3. ...mmm video stupido e molto banale... sai io stimavo steave :D perché è un grande... non per le qualità dell iphone che pur essendo un buon prodotto non ha niente di superiore ai suoi rivali ma perché e riuscito a farvi tifare per i suoi prodotti, a difendere i suoi prodotti a litigare con chi vi dice che vi è un prodotto migliore..... tutto questo e grandioso ... non è mai stato osservato... ma deve fare riflettere... un messagio pubblicitario talmente ben fatto capace di indirizzare una massa di pecore ovunque tu voglia.... grande steave

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.