Pages

Arriva Project Glass gli occhiali marcati Google


Google ha appena presentato il suo "Project Glass", una delle novità più interessanti di quest'anno, di cui si era cominciato a parlare ormai qualche settimana fa.








Sembrerebbero "comuni" occhiali, ma in realtà, più che di veri occhiali, si tratta di una speciale montatura per lenti dotata di tutta la tecnologia che normalmente si trova a bordo di uno smartphone. Gli occhiali permetteranno di telefonare, leggere sms, mandare mail, sfruttare i servizi legati alle mappe ( navigatore e realtà aumentata) e, scattare foto, la visualizzazione, avverrà tramite un minidisplay laterare. I comandi verranno "dettati" a voce, un po' come avviene negli smartphone attuali.













Gli occhiali non possono essere ancora acquistati , ma secondo il New York Times i primi super-occhiali del futuro potrebbero essere disponibili prima della fine dell'anno, per circa 250-600 dollari.





Vi lascio al video...












4 commenti :

  1. Miei al 1000% !! Sopratutto se costano così poco!! E per fortuna escono quest'anno !! Se fossero già usciti era meglio sarebbero stati di grande aiuto agli esami XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che vedendoti parlare da solo e con quelle strane montature agli occhi, i tuoi prof si sarebbero insospettiti!! :P

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.