Pages

Google ha aperto il Chrome Web-Store, alla faccia di iTunes e del Mac AppStore!

Alla faccia, nel senso che a prima vista appare come un mix tra iTunes Store, l'AppStore dei dispositivi iOS, e il "non ancora aperto ma quasi" Mac AppStore. A questo ci si aggiunge anche un ingrediente che ricorda molto l'extension gallery di Safari 5.0 (dove si scaricano gratuitamente o meno, delle applicazioni da integrare alle funzioni base del browser internet di Apple.
Insomma, lo schema è identico, tranne che per compiere l'acquisto serve l'account google anzichè l'account iTunes di Apple. Chrome Web Store funziona con il browser Chrome su Windows, Mac e Linux, e il sistema operativo Chrome.
Che sia stato questo il motivo per cui è stata anticipata l'apertura (prevista per il 13 dicembre) del Mac AppStore? Tale apertura però non è stata ancora confermata da Apple, quindi è ancora un semplice rumor. Siamo molto curiosi, comunque, di vedere che tipo di riscontro avrà questo store online, se magari avrà successo (almeno tra utenti "non apple", meno abituati a certi sitemi) o se sarà un flop come la fantomatica "Google Wave": a proposito... che fine ha fatto?





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.