Pages

il Gran Giorno è arrivato, AutoCAD è tornato ufficialmente su Mac

Per oltre 18 anni questo software fondamentale per designer, progettisti, architetti, ingegneri è stato lontano dalle piattaforme Apple. Non veniva più distribuita la sua versione per Mac. Intere generazioni hanno dovuto far a meno di questo software, pena l'essere costretti a usare un PC
o usare virtualizzazioni di windows su Mac (ma non è certo il massimo della vita).
Poco tempo fa arrivò l'annuncio: fra poche settimane sarà nuovamente disponibile AutoCAD su Mac. Ritorno già annunciato come "storico". E' già stata messa a disposizione su AppStore la versione "mobile" di Autocad, l'applicazione che consente modifiche e condivisione immediata dei propri lavori di Autocad su iPhone e iPad. E oggi è arrivato il gran giorno Ne è stata rilasciata la versione FULL, completa e originale per Macintosh, di cui è disponibile anche un trial gratuito per 30 giorni. L'interfaccia stile Mac è molto intuitivo e semplice da usare, apparirà molto facile e familiare per chi è abituato al Mac. Se ne possono vedere degli esempi nel video sottostante.

Per ogni informazione sia per l'acquisto, sia per averne una copia per STUDENTI gratuita, questa è la pagina di riferimento.



Via | 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.