Pages

Le meraviglie del nuovo aggiornamento di DropBox per iPad e iPhone

Sarò ripetitiva ma non mi stanco mai di osservare ed entusiasmarmi per le App in continuo aggiornamento e miglioramento, e una di queste è ancora una volta DROPBOX. Inutile dunque ripetere quanto questa sia utile per usare iPad e iPhone al 100% delle loro potenzialità nella condivisione di files e modifica con aggiornamento immediato, all'interno stesso dell'applicazione. Con l'ultimo aggiornamento di questa applicazione abbiamo ulteriori vantaggi: una User Interface migliorata, che supporta in pieno l'alta definizione
dello schermo di iPad e del retina display di iPhone 4, così anche files di immagine che saranno condivisi da computer ad iPhone e iPad tramite Dropbox si vedranno al 100% della loro bellezza; il multitasking è ora supportato in pieno e l'upload e download dei files continua in background se si esce dall'applicazione. I files già visti all'interno di dropbox restano memorizzati nella chache, quindi non ci sarà bisogno di scaricarli nuovamente per rivederli la volta successiva (NB: la connessione internet per farli funzionare deve essere comunque attiva).
Ora si aggiunge anche una nuova sezione interna a Dropbox chiamata APP DIRECTORY, una specie di database contenente applicazioni ad essa collegate (tra cui GoodReader e Documents to go)che lavorano in piena armonia con DropBox aumentandone l'usabilità.

PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO MAI USATO DROPBOX E NON SANNO COME CONDIVIDERE I FILES DEL PROPRIO COMPUTER CON IPAD O IPHONE ATTRAVERSO QUEST'APPLICAZIONE:

Basta scaricare il software gratuito DROPBOX sul proprio computer (Mac o PC) da questa pagina web.
Installandolo si verrà guidati in una semplicissima procedura di iscrizione (gratuita) al servizio di storage online. Verrà creata all'interno del computer una cartella chiamata DROPBOX, e trascinando i propri files da condividere, all'interno di questa cartella, si potranno visualizzare e modificare anche sul proprio iPhone o iPad qualora vi si scarichi l'omonima App gratuita per iPhone e iPad.

Non solo: si potranno condividere con amici da noi scelti, o con chiunque, i nostri files immagazzinati online. Basta seguire le istruzioni che troverete nei files di aiuto dopo l'installazione.







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.