Pages

i nuovi iPod Touch avranno facetime (o almeno lo stesso sistema di videocamere) per videochiamare gratis!

E' stata appena diffusa la "Prova" tangibile che i nuovi iPod Touch che saranno prossimamente presentati (a settembre a quanto pare) da Steve Jobs durante il prossimo keynote di Cupertino, avranno lo stesso sistema del FaceTime di iPhone 4 (per la videochiamata gratuita): le doppie video/fotovamere sono strutturate nello stesso modo: dunque è presumibile che o per default (o con un sapiente jailbreak) sarà possibile effettuare le videochiamate (gratuite su linea wi-fi o in
alternativa su traffico dati 3G) anche con l'iPod Touch, il che lo rende una valida alternativa (piu' economica) all'esoso acquisto di un iPhone 4, se lo si acquista principalmente per i motivi di facetime o della doppia videocamera (frontale e posteriore)!
La prova ci viene data da questo pannello frontale, un componente hardware -in foto - già pervenuto in Cina. La posizione dei fori per le videocamere(doppie) è identica a quella dell'iPhone 4 con Facetime.
Sarà da vedere come sarà la risoluzione e dunque la resa fotografica... Ma non si corre il rischio di farlo assomigliare davvero troppo ad un iPhone??


Nella foto qui a seguire si puo' notare il marchio di fabbrica Apple:


Via | 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.