Pages

e' arrivato l'ENIGMISTA, per i nostri passatempi in vacanza, GRATIS E OVUNQUE su iPhone!

Ci sono molte applicazioni per il gioco, i quiz, i passatempi su iPhone, ma L'ENIGMISTA ha qualcosa in piu': prima di tutto a differenza di altre e' COMPLETAMENTE GRATUITA, poi è in italiano, e molto ben fatta, gli indovinelli sono interessanti e arguti, da coinvolgere amici e famiglia, in spiaggia o dove meglio credete, ideali per il vostro tempo libero in vacanza! In piu', si possono sfidare anche i nostri contatti "virtuali", condividendo i nostri risultati su facebook ad esempio, e scoprendo chi dei nostri contatti è il migliore. L'applicazione si scarica gratuitamente da AppStore, qui il link con la descrizione.
Buon divertimento!

a seguire: il comunicato stampa di presentazione:


L'applicazione nel giro di poche ore è comparsa nella top ten delle app gratuite su Itunes.
L'applicazione è gratuita e compatibile con iPhone, iPad e iPodTouch con OS 3 e OS 4.

COMUNICATO STAMPA 05/08/2010
Sviluppo iPhone Italia (http://www.sviluppoiphoneitalia.com) è lieta di annuncia l'uscita di una nuova applicazione su App Store, L'Enigmista (http://itunes.apple.com/it/app/enigmista/id381966289?mt=8).
Dopo il successo dell'app Gatto Matto, lo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti, rilascia un nuovo gioco basato su indovinelli, giochi di matematica, giochi di intelligenza.
Per questa nuova app, Sviluppo iPhone Italia, offre la possibilità di effettuare il download gratuito dell'app e di giocare con 10 indovinelli di test.
Gli utenti che lo desiderano hanno poi la facoltà di acquista dei pacchetti da 40 indovinelli fino a 220 indovinelli tramite App Purchase.
L'applicazione a poche ore dalla sua uscita sta riscuotendo parecchio interesse e ha posizionato l'Enigmista nella top 10 delle app gratuite più vendute.
L'Enigmista per iPhone, iPad e iPodTouch offre alcune funzionalità aggiuntive come la possibilità di pubblicare il proprio punteggio su Facebook e di partecipare alla classifica generale degli utenti con il punteggio più alto.
Per ogni indovinello indovinato si guadagnano infatti 100 punti. Esistono inoltre dei suggerimenti per aiutare il giocatore a scovare l'indovinello, in questo caso verranno sottratti 10 punti dal totale.











Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.